Proiezione film

Il Giardino di Daniel Spoerri

news Giardino di Daniel Spoerri

Siamo lieti di presentarvi il prossimo evento al Giardino:

Concentrandosi sugli interventi sulla preservazione del patrimonio artistico, saremmo lieti di focalizzare la vostra attenzione sullo sviluppo del Giardino negli anni.

Inizio dell’evento alle ore 20.00, ritrovo alla biglietteria. Successivamente prosecco all’opera »Unicorni, ombelico del mondo« con una breve introduzione del giardino e della sua storia, per conoscersi e guardare un bellissimo tramonto.

Proiezione del film »Il Giardino di Daniel Spoerri« (di Magdalena Kauz, Svizzera, Giugno 1999) che mostra immagini dei primi momenti in cui sono state installate diverse opere. Sentitevi liberi di portare da mangiare e da bere a vostro piacimento e anche i vostri bambini. Resteremo poi disponibili per eventuali domande su varie tematiche come la preservazione, manutenzione, valorizzazione delle opera e del territorio, sul coinvolgimento locale e periferico e l’importanza dell’ambiente anche come fonte d’ispirazione per l’artista e per l’interazione che esso ha con le installazioni.

L’evento sarà tenuto in Inglese e Tedesco.

E’ raccomandata la prenotazione vista la disponibilità limitata di biglietti. Il biglietto costa €16, €10 per gli abitanti di Castel del Piano e Seggiano, gratuito per I bambini. Esso comprende l’ingresso al giardino, la visione del film e due bicchieri di Prosecco.

Per prenotare telefonicamente chiamare il numero 0564 9505553 oppure per e-mail a info@danielspoerri.org, almeno il venerdì precedente alla data dell’evento.

news Giardino di Daniel Spoerri